Evoluzione dei laboratori odontotecnici dall’analogico al digitale

1 marzo 2024 - 4° Congresso Nazionale e 3° Odontolevante. Evoluzione dei laboratori odontotecnici

Il giorno 1 marzo 2024 gli alunni frequentanti l’indirizzo “Odontotecnico” dell’I.I.S.S. “L. da Vinci” hanno partecipato all’evento tenutosi a Bari con un focus sull’evoluzione dei laboratori odontotecnici dall’analogico al digitale, in occasione del 4° Congresso Nazionale e 3° Odontolevante, organizzato da Federodontotecnica a Bari, nei giorni 1-2 marzo 2024.

A seguito della partecipazione alla 9^ EDIZIONE del Trofeo Ruthinium e della valutazione da parte della Commissione del Trofeo Ruthinium, la nostra studentessa partecipante SIMONA FUGGIANO si è qualificata come SEMI – FINALISTA per la Prova Pratica Finale del Trofeo.